CHI

SIAMO

TUTTO SUL MONDO DAF

A San Severo, in provincia di Foggia, in una terra dalla spiccata vocazione vinicola, nasce la birra artigianale DAF.

In un dedalo di strade che portano inevitabilmente al vino e all’olio, tre amici decidono di perseguire la propria passione per la birra artigianale, cercando di iniziare un percorso personale partendo dal territorio che li ospita.

birra_daf_San_Severo_campanile_sinistra

Questa passione di Davide, Antonio e Francesco (dalle cui iniziali il nome della birra), dopo anni di prove e sperimentazioni, si concretizza nel 2019, muovendo i primi passi nel mondo brassicolo come beer firm, studiando insieme al mastro birraio, una ricetta unica ed esclusiva, registrandola all’agenzia delle dogane e monopoli, facendo partire così la produzione della prima birra DAF, la First.

Il desiderio di base di questo progetto non è semplicemente “fare birra artigianale”, ma la volontà di offrire una linea di birre dagli standard qualitativi alti, al di fuori delle logiche industriali, che impongono sul mercato prodotti senz’anima.

La fase produttiva si caratterizza di momenti faticosi ed impegnativi, che consentono di esprimere al meglio l’estro e la creatività del mastro birraio e conseguentemente anche la personalità delle nostre birre, dal gusto unico e originale.

Il ciclo produttivo, se pur artigianale, è monitorato con attenzione per ottenere una produzione fedele alla costanza del gusto birra dopo birra.

BIRRA DAF

INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

IMBALLAGGI SICURI

SPEDIZIONI VELOCI IN 24/48 ORE

SPEDIZIONI GRATIS DA 42 €

Per ordini di cifra inferiore
COSTO di SPEDIZIONE 7,50 €

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

FOLLOW US

BENVENUTO!

SEI MAGGIORENNE?